festa dell’unicorno Vinci

festa dell'unicorno Vinci

festa dell’unicorno Vinci

La festa dell’unicorno Vinci, è il Festival dedicato al mondo del fantastico più seguito e amato d’Italia. la manifestazione Fantasy più grande d’Italia. Ogni anno si prepara a stupire gli spettatori con nuove novità ed ospiti internazionali, con cantanti e gare di CosPlay.
Gli organizzatori non si fermano mai, appena finita l’edizione dell’anno precedente iniziano a lavorare su quella nuova, prendendo spunti di miglioramento dall’edizione appena finita. Il programma come al solito sarà ricco di ospiti di fama internazionale e con artisti sempre più bravi e capaci di regalarci momenti unici di fantasia.

La nuova edizione 2017, avrà nuovi spazi più grandi per accogliere ancora di più nuovi concerti ed esibizioni. Come ogni anno, alla  festa dell’unicorno Vinci, si terrà il concorso F.U.O.Co (Festa dell’Unicorno Online Cosplay), una gara tra tutti i CosPlayer italiani, pronti a sfidarsi nei loro bellissimi costumi ispirati al fantastico, a libri, fumetti, serie tv e film a tema fantasy, per contendersi il ruolo di Testimonial della Festa dell’Unicorno.
Tutti possono esprimere il proprio voto e far arrivare il proprio beniamino tra i primi venti, semplicemente iscrivendosi nella pagina che trovate sul sito ufficiale della manifestazione, dedicata al concorso e votando le proprie preferenze.
Una vittoria ambita quella del concorso F.U.O.Co, solitamente porta fama, prestigio e fortuna ai suoi vincitori; sia attori sia fotografi…
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: www.festaunicorno.com

La Festa dell’unicorno Vinci si terrà il venerdì 21, sabato 22 e domenica 23, Luglio 2017.




Foto della festa dell’unicorno Vinci dell’edizione 2016




Foto della festa dell’unicorno Vinci dell’edizione 2013