Flic scuola di circo di Torino

Flic scuola di circo di Torino

Flic scuola di circo di Torino

Flic scuola di circo di Torino, sabato e domenica 3 e 4 giugno 2017, ha mantenuto le promesse, il loro spettacolo di giocolieri, trapezisti, acrobati e cantanti, è stato meraviglioso, ci hanno fatto tornare bambini ed entrare nel magico mondo dei sogni, con il loro spettacolo L’Isola che non c’è.

Uno spettacolo, svolto fra le antiche vie di Santa Maria a Monte (PI), un piccolo borgo medievale arroccato su una collina toscana. La Flic scuola di circo di Torino, ha saputo coinvolgere e farci vivere dei momenti unici, divertenti che ci hanno lasciato con la bocca aperta per la loro bravura.

Gli artisti si sono chiaramente ispirati a Peter Pan e al suo mondo della spensieratezza, della fantasia e dell’immaginazione ma anche al fatto che tutto sia possibile, si tratta di un’iniziativa decisamente innovativa. Gli acrobati, hanno saputo coinvolgere il pubblico nella perfetta cornice dei vicoli, delle piazzette del centro storico, del Parco archeologico, dei cunicoli e delle cantine della città sotterranea.

Sperando di esserci riuscito, nelle fotografie sotto, ho cerato di immortalare le gesta atletiche della Flic scuola di circo di Torino, ma soprattutto ho certato di trasmettervi il mondo magico dei sogni.




Riporto la mail della scuola di circo Flic:
info-Flic Scuola di Circo <info@flicscuolacirco.it>
7/6/2017 ore 17:38

Gentilissimo Fabio!

grazie infinite per le immagini e per la possibilità di condividerle (lo faremo presto sulla nostra pagina Facebook).

Anche per noi è stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile…. far sì che il pubblico possa sognare anche solo per la durata di una performance è uno dei motivi principali per cui continuiamo a credere in quello che facciamo.

Le auguro una buona giornata! e chissà magari ci si rivede il prossimo anno!

Un sentito grazie per le sue belle parole da parte del Direttore e di tutto lo staff della Scuola di Circo Flic di Torino.